ForumFree

come catturare Deoxys senza trucchi, ecco come fare!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2006, 09:56

PSL Admin ad honorem

Group:
Member
Posts:
2,293

Status:


Nota dallo staff: Quel che ha scritto questo utente è una Bufala. Purtroppo non è cosí facile ottenere Deoxys. Manteniamo il messaggio per chi lo volesse leggerlo, avvertendogli di non crederci.

lo sò che nn sono dello staff, ma credo che questa notizia interessa tutti ho quasi, e dico subito che è su pokèmon Smeraldo.Cominciamo:
innanzitutto x avere Deoxys non servono kiavi del cielo o boiate del genere che sono solo leggende metropolitane che sono tutte false....
Prima di tutto devi avere 5 stelline nella skeda allenatore ed ecco come ottenerle:

Battere la lega;
battere 70 allenatori diversi nel gioco (sono compresi i Super quattro e i capopalestra);
Battere la Torre Lotta sia al lv. 50 sia al lv. 100;
Avere almeno 150 Pkm nel Pokèdex;
avere tutti i disegni nel Museo a Porto Alghepoli.
Puoi fare le cose scritte sopra nell’ordine ke vuoi.

Quando avrai ricevuto la quinta stella il Prof. Birch t telefonerà e quando andrai da lui t darà un biglietto x andare nello spazio come merito x le tue doti di allenatore, quindi vai al centro spaziale e t faranno fare un piccolo giro su un razzo ma non è ancora arrivato il momento di prendere Deoxys infatti quando finisci il piccolo viaggio nello spazio torna al centro spaziale dove ci sarà un codice rosso :Fire: mentre parli con lo scienziato ke t ha mandato nello spazio (quello ke d solito dice il numero dei razzi lanciati) e dirà ke un esperimento è scappato e t manderà nello spazio x trovarlo e arriverai su un meteorite dove dopo aver risolto qualke enigma (scusa nn m ricordo come avevo fatto x superarlo e nn ho preso nota…)troverai Deoxys, il risultato di un virus spaziale ke è stato casualmente colpito dal laser :Bang: di un satellite.

Sarà potente e veloce e cercherà subito di metterti ko con psico lancio, una mossa molto forte da 140 ma non t preoccupare, riuscirai a catturarlo xkè non è + difficile da catturare degli altri Pkm leggendari.

ora crederete che sono solo fandonie :looking: :Invisible: , ma allora, come mai Deoxys è segnato come catturato nel mio pokèdex??? :Coppaoro: :DoubleOK: :Coppaoro: :hehe: :Coppaoro:

Edited by Lajo - 13/8/2008, 21:43
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2006, 10:04
Avatar

PSL Admin ad honorem

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


sinceramente c credo poco, hai uno screenshot?
 
Top
view post Posted on 21/5/2006, 10:09

PSL Admin ad honorem

Group:
Member
Posts:
2,293

Status:


cos'è lo screenshot?? e poi se non ci credi, che ti devo dire.....forse la mia cassetta è speciale......
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2006, 10:15
Avatar

PSL Admin ad honorem

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


lo screenshot è una immagine del gioco, cmq si può fare solo negli emulatori, visto ke parli d cassetta nn credo tu lo possa fare...
 
Top
view post Posted on 21/5/2006, 10:19

PSL Admin ad honorem

Group:
Member
Posts:
2,293

Status:


infatti, io parlo del GBA.....
 
Web  Top
JOS1006
view post Posted on 23/5/2006, 16:55




Scusa megenium ma un mio amico ha in smeraldo 185 pokemon ma ha solo una sellina e ha finito la lega. in questo modo dovrebbe avere due stelline ma come mai ne ha solo una?
 
Top
view post Posted on 23/5/2006, 18:07

PSL Admin ad honorem

Group:
Administrator
Posts:
9,100

Status:


Un altra leggenda metropolitana :lol: , credo che sarà neccessario vietare di dire metodi per catturare leggendari....

Se non codici
 
Top
rukariolegend
view post Posted on 23/5/2006, 21:25




succede che, utilizzando tanti codici deoxys si sblocca e lo trovi nell'erba! image image
 
Top
konaini
view post Posted on 24/5/2006, 14:33




Non mi sembra...
 
Top
rukariolegend
view post Posted on 24/5/2006, 15:19




ad un mio amico è successo che, andando nell'erba (dopo 100 ore di gioco, avendo il pokedex completo a parte deoxys, avendo 3 stelline) gira, gira... spunta deoxys liv.70!
 
Top
WallytheKid
view post Posted on 24/5/2006, 19:57




mah...non so che dire, sicuramente non mi sono mai fidato molto di questi metodi strani e non basati sui codici...
per esempio ho cercato di prendere mew nella rossa vecchia (non fuoco) con il metodo della nave e non ci sono mai riuscito
 
Top
rukariolegend
view post Posted on 24/5/2006, 20:09




la nave è falsa, ma col trucco del bambinetto con slowpoke lo puoi trovare a liv.7! ma questo di deoxys non è un trucco, è un bug che può capitare 1 volta su 1000. Deoxys, infatti, si può prendere coi trucchi anche a liv.70, avendo fatto passare 200 lanci, se vai sull'isola materna non ci sarà più il triangolo ma ci sarà deoxys direttamente
 
Top
view post Posted on 24/5/2006, 20:21

PSL Admin ad honorem

Group:
Member
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (JOS1006 @ 23/5/2006, 17:55)
Scusa megenium ma un mio amico ha in smeraldo 185 pokemon ma ha solo una sellina e ha finito la lega. in questo modo dovrebbe avere due stelline ma come mai ne ha solo una?

mi sembra che la stellina compare quando hai la somma dei pokèmon che ti ho detto prima nel dex nazionale, senza contare i pokèmon di hoenn, praticamente devono essere solo quelli di Kanto e Yotho
 
Web  Top
Snake™
view post Posted on 25/5/2006, 13:54




allora sai che devi fare? fai una foto o col cellulare o con la macchina fotografica digitale, la colleghi al computer e ci mostri la foto del tuo deoxys con sotto scritto "trovato in........(visto)" se è scritto meteorite o qualche altra cavolata, ci credo! e salvala in gif , perchè potresti anche aver fatto un montaggio, invece salvandola in gif posso vedere se l'hai modificata, tanto se è vero che lo hai trovato non dovresti avere problemi, no? :D
 
Top
.Gogeta.
view post Posted on 25/5/2006, 18:44




sono tutte leggende metropolitane
deoxys si pene solo con i codici o col biglietto che ti dà la nientendo al pokemon day, fidatevi di uno che le ha provate tutte ;)
 
Top
55 replies since 21/5/2006, 09:56   19044 views
  Share