ForumFree

pokémon versus digimon, lo scontro che cambierà il mondo!

« Older   Newer »
  Share  
°Manga Biascica°
icon6  view post Posted on 9/2/2006, 22:29




come ho gia detto preferisco i digimon che ai pokémon per queti motivi:
i pokémon sono troppo stupidi insomma tranne mewtwo gli altri per attaccare devono ascoltare il loro alllenatore!
i digimon invece sono autonomi!
poi i digimon possono morire i pokémon no!
questo rende i digimon decisamente + credibili!
pk lupo rispondo alla tua affermazione dicendoti che i pokémon sono + famosi dei digimon xchè sono+ infantili(xchè appunto oltre alla loro caratterizzazione possono morire) e quindi seguiti dalla maggior parte dei ragazzini dai quattro ai otto anni( nn è un'offesa a voi)!
avete capito?
 
Top
pk_lupo85
view post Posted on 10/2/2006, 00:00




Ammesso che siano piu "infantili",questo non dimostra nulla;insomma vorresti dire che più una cosa è per bambini e più è pessima? allora la maggior parte dei film della Disney sarebbero dei fallimenti se valutassimo con il tuo criterio.
Inoltre devo aggiungere che i digimon sono usciti dopo i pokemon e io li ho sempre visti come un "copia",insomma hanno sfrutatto "l'onda" al tempo dei già famosi pkmn,ma alla fine non sono riusciti nel loro intento.
per quanto riguarda le serie tv catalogo entrambi allo stesso livello di infantilità,ma perlomeno per i pokemon esiste un "mondo",non solo la serie tv,fatto di film,carte collezionabili,videogiochi,gadget di ogni genere,e persino eventi come il pokemon day,al quale hanno partecipato migliaia di persone,compreso me.
Concludendo dico che c'è stato un lavoro molto piu approfondito ed accurato nella creazione dei pokemon e di tutto ciò che li riguarda,ricordiamoci che son ben sei anni che sono in Italia e in questi sei anni hanno coinvolto davvero un infinità di persone
 
Top
view post Posted on 10/2/2006, 07:15

PSL Admin ad honorem

Group:
Administrator
Posts:
9,100

Status:


Preferisco i poekmon per lo stesso motivo già detto sopra, a mio parere nessuno ha copaito da nessuno, insomma l'unica cosa che hanno in comune è finiscono con mon laugh.gif
 
Top
.:Master Latias:.
view post Posted on 10/2/2006, 16:17




Beh le idee dei giapponesi soo sempre uguali, nn si sono copiati
 
Top
°Manga Biascica°
view post Posted on 10/2/2006, 20:59




pk lupo dai nn puoi dire che i pokemon sono molto più accurati!
alcuni son anke troppo semplificati e poco complessi e questo si rifà a quello ke ho detto riguardo alla loro infantilità!
mewtwo e mew sono davvero gli unici che si salvano!
 
Top
pk_lupo85
view post Posted on 11/2/2006, 00:13




Be mi sembra che a questo punto si sia arrivati ad una questione di "gusti".potremmo discutere per giorni ma nessuno cambierebbe la sua idea iniziale
 
Top
espeon_master
view post Posted on 12/2/2006, 14:43




CITAZIONE (pk_lupo85 @ 10/2/2006, 00:00)
Ammesso che siano piu "infantili",questo non dimostra nulla;insomma vorresti dire che più una cosa è per bambini e più è pessima? allora la maggior parte dei film della Disney sarebbero dei fallimenti se valutassimo con il tuo criterio.
Inoltre devo aggiungere che i digimon sono usciti dopo i pokemon e io li ho sempre visti come un "copia",insomma hanno sfrutatto "l'onda" al tempo dei già famosi pkmn,ma alla fine non sono riusciti nel loro intento.
per quanto riguarda le serie tv catalogo entrambi allo stesso livello di infantilità,ma perlomeno per i pokemon esiste un "mondo",non solo la serie tv,fatto di film,carte collezionabili,videogiochi,gadget di ogni genere,e persino eventi come il pokemon day,al quale hanno partecipato migliaia di persone,compreso me.
Concludendo dico che c'è stato un lavoro molto piu approfondito ed accurato nella creazione dei pokemon e di tutto ciò che li riguarda,ricordiamoci che son ben sei anni che sono in Italia e in questi sei anni hanno coinvolto davvero un infinità di persone

concordo pienamente
i digimon sono spiaccicati ai pkm se facciamo un confronto i digimon possono morire e i pokemon se gli curi sono sempre con te...
 
Top
|Dark Prince|
view post Posted on 13/2/2006, 14:07




CITAZIONE (°Manga Biascica° @ 10/2/2006, 20:59)
alcuni son anke troppo semplificati e poco complessi e questo si rifà a quello ke ho detto riguardo alla loro infantilità!

A me queste cose mi fanno cadere dalla sedia dalle risate!
Tu dici che i digimon non sono infantili? Ma hai mai sentito parlare di digimon un ragazzo di più di 13 anni? (vabbè, io ho sentito quel poveretto bisognoso di sostegno che ho in classe).
Invece ci sono ragazzi anche di più di 20 anni i cui pokemon sono ancora una passione (vedi pk lupo).
 
Top
Riku-s
view post Posted on 16/3/2006, 15:03




basta non c'è la faccio piu in ogni sito di pokemon che vado c'è sempre una "battaglia" tra pokemon e digimon, ma non si puo fare pace???


 
Top
pk_lupo85
view post Posted on 16/3/2006, 16:43




Temo sia impossibile,rimarrà sempre le "rivalità"
 
Top
THE PHENOM93
view post Posted on 17/3/2006, 17:11




preferisco di gran lunga i pokemon
 
Top
butt-head 4
view post Posted on 23/3/2006, 18:40




io preferisco i pokèmon,sono fatti meglio e sono di più
 
Top
seizero
view post Posted on 28/3/2006, 17:15




preferisco di gran lunga i pokemon
i digimon li ucciderei
 
Top
butt-head 4
view post Posted on 1/4/2006, 18:45




manga biascica,se tu vieni contro i pokèmon, in un forum dove si parla di pokèmon è ovvio che hai tutti contro
 
Top
Riku-s
view post Posted on 6/5/2006, 10:13




no invece la dovete finire perforza altrimenti vi ammazzo io a voi :Bang:
 
Top
26 replies since 9/2/2006, 22:29   481 views
  Share