ForumFree

Parco Lotta sfia ai simboli, guida e domande write by Arge93

« Older   Newer »
  Share  
Arge93
view post Posted on 22/7/2009, 10:42




avete gia preso dei simboli? con che squdra?
io ho 3 simboli
1)Piramide Lotta
2)Serpe Lotta
3)Cupola Lotta
--------------------------
1) si scala tre volte la prima i pokemon selvatici mirano a paralizzarti, io ho usato questa squadra
-moltres <-- neutralizza i pokemon erba che usano paralizzante/se compare pokemon elettro cambio con swampert
attacchi: fuocobomba/lanciafiamme/aeroattacco/alacciaio
-swamper <-- neutralizza ogni mossa elettro, resistente in difesa si riesce a fuggire facilmente
attacchi: terremoto/idropompa/tossina/geloraggio
-flygon <-- neutralizza elettro in caso di necessita in grado di resistere per rianimare i primi due
attacchi <-- terremeto/fuocobomba/dragartigli/iper raggio
seconda scalata: i pkmn selvatici mirano ad avvelenarti, squdra usata:
-charizard <-- stessa identica funzione di moltres
attacchi: fuocobomba/terremoto/aeroassalto/giorno di sole
-metagross <-- stessa funzione di swampert
-scizor <-- stessa funzione di flygon
attacchi: danza spada/aeroassalto/alacciaio/una che preferite (contro i woboffet č molto dura combattere allora vi consiglio di schierare scizor e farli usare danza spada fino al massimo poi colpirlo micidialmente)
terza scalata i pkmn selvatici mirano a scottarti, dopo il settimo piano avrai da battere baldo quindi nel pre battaglia o davanti al teletrasporto del settimo piano curati i pkmn!
-Charizard <-- assorbe tutte le scottature ottimo in coppia con swampert, letale per registel (mosse prima giorno disole poi fuocobomba)
attacchi:fuocobomba/giorno di sole/terremoto/aeroassalto
-Swampert <-- ottimo killer con terremoto (charizard immune) ottimo anche per affrontare baldo il quale schierera regirock difesa estremamente elevata sconsigliati al massimo attacchi fisici
attacchi:Terremoto/Tossina/Idropompa(in alternativa surf)/Geloraggio
-Tyrannitar <-- per il regice di baldo in quanto avendo un attacco altissimo il regice resiste difficilmente alla frana meglio poi se indebolito dal mio charizard ;)
attacchi:Frana/Terremoto/Aeroassalto/Sgranocchio
una volta in cima dovrai sfidarti con baldo che lui usera prima regirock poi registell poi regice (in bocca al lupo, io gli ho one shottati tutti e tre bwahahah)
Baldo: primo pokemon schierato Regirock:
mandate il vostro swmapert fateli usare idropompa o surf in alternativa e su registell cambiate e mettete charizard
Registeel: fate usare il giorno di sole a charizard e poi scatenate il suo fuocobomba
Regice: ri scatenate il fuocobomba finche non muore se charizard cade sconfitto mandate tyrannitar fateli usare frana, se muore anche tyrannitar mandate swampert usate revitaliizante su charizard poi tossina e poi revitalizzane su tyrannitar e cerca di prendere piu tempo possibile affinche la tossina si riveli letale. Fine Piramide Lotta premio 5+5+16 punti


2)primo simbolo che vinsi, e lo ottenni non poco tempo fa, mi ricordo che come mostri usava seviper dusclops e milotic e io ho schierato alakazam, swampert ma non ricordo proprio il terzo mi dispiace..


3)Cupola Lotta e qui si tratta di fortuna e pre tattica: fortuna perche devi sperare che i gli allenatori usino pokemn scarsi pretattica studia bene i suoi pokemon e usa i pokemon piu avvantaggiati possibili io lo vinta usando:
charizard swampert e zapdos
_____________________________________________________________________________________________________
per la torre lotta e dojo sto sperimentando nuove tattiche e nuove combinazioni ma alla 4° volta che gli-ri sfido crepo...
infine per il palazzo lotta per capire se un pokemon attacca spesso portali dalla bambina che legge il pensiero e asseconda delle nature il pokemon sara piu adeguato o no li dentro, vi posso dire che la natura quieta combatte fino alla morte

Edited by Arge93 - 23/7/2009, 23:28
 
Top
0 replies since 22/7/2009, 10:42   172 views
  Share