ForumFree

buuu buuu, ragazzi mi č successa la peggior cosa che possa capitare

« Older   Newer »
  Share  
Fiamma...
view post Posted on 10/7/2008, 16:12




allora io ho pokemon diamante,ero al massimo della felicita scambiavo via wi-fi una saquadra fortissima(quasi tutti allenati da me)insomma filava tutto liscio.poi per un perio do di tempo abbastanza lungo riaccendo il mio nintendo ds lite con la cassetta di diamante giro un po il pokedex per veder quale pokemon potessi andare a cercare e ad un certo punto arrivo a gastrodon e lo vedo con tutti colori strani da errore di gioco,alora torno indietro rivado su gastrodon e mi succede la stessa cosa solo che con altri colori.Allora che faccio,esco dal pokedex e ad un certo punto si fanno neri tutti e due gli schermi anche se il ds era acceso allora che faccio spengo il ds lo riaccendo e quando lo faccio mi comincia a parlare il professore come quando inizi a giocare la prima volta!!Mi si erano cancellati tutti i dati!!!come č possibbile?ormai non si puo rimediare ma almeno vorrei spaere perche!!! :???: :???: :???: :( :( :( sigh sigh
 
Top
Slash...
view post Posted on 6/10/2008, 10:57




Semplice...piů tempo non giochi con il ds + ti si rompono i giochi
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 14:50

PSL Admin ad honorem

Group:
Administrator
Posts:
9,100

Status:


Queste succedevano rarissimamente ai tempi di Blu e Rosso... penso sia improbabile che possa cadere con il DS perché ci si gioca troppo.
 
Top
Konaini
view post Posted on 6/10/2008, 18:11




Ormai non possiamo piů avere la risposta dal creatore dall'utente ma di solito eventi di questo genere avvengono se si hanno usato i codici.
 
Top
flappy.:
view post Posted on 4/1/2009, 19:20




A me č successa una cosa simile in argento... perň avevo usato moltissimo l'explorer e si era mezzo fuso il gioko....
 
Top
4 replies since 10/7/2008, 16:12   185 views
  Share