ForumFree

(Presunto) trucco per avere sia latios che latias senza trucchi !!!, Su Smeraldo

« Older   Newer »
  Share  
EMIRALD
view post Posted on 8/3/2008, 16:21




Un giorno un mio amico mi ha prestato il suo Smeraldo per dargli Feebas: in cambio mi dava Latios (è così raro quel pesciolino ... !), e intanto per ottenere la sua base segreta, ho fatto lo scambio di dati. Poi ho visto che nella sua cartuccia, in giro per Hoenn c'era Latias (mentre lui ha già Latios). Non ricordo bene, ma mi pare che io abbia fatto così:
-Scambio di dati in un centro Pokémon
-Scambia il tuo Eone
-Scambia di nuovo i dati
-Gira per Hoenn!
Non sono sicura che funzioni, perchè non ricordo se il Latios era del suo Smeraldo o di Rubino. Anzi, se lo testate e scrivete se funziona, mi fate un favore !!!!

-Grazie-
P.S.:Se il trucco non funziona non datemi della bugiarda o cose così, ho già sottolineato che NON RICORDOO MOLTO BENE(è passato un anno)...


 
Top
Konaini
view post Posted on 8/3/2008, 17:23




Ma infatti questo è il metodo ufficiale per averli entrambi. Serve il biglietto Eone che può essere ottenuto con i trucchi oppure in una manifestazione ufficiale Nintendo. :)
 
Top
EMIRALD
view post Posted on 9/3/2008, 00:42




ma nessuno dei 2 aveva il biglietto ... è x questo che nn sn sicura
 
Top
Konaini
view post Posted on 9/3/2008, 16:36




Mi sembra impossibile quindi credo che il tuo amico aveva il biglietto, magari inconsapevolmente.
 
Top
EMIRALD
view post Posted on 9/3/2008, 21:01




si forse hai ragione. ricordo che mi aveva detto che aveva un amico che ha TUTTI i leggendari, quindi probabilmente aveva il biglietto ...
 
Top
Raptor II
view post Posted on 21/3/2008, 19:35




se vuoi latias e latios devi avere smeraldo
.prima:devi battere la lega poi devi andare vicino al
ritrovo di kiogre
.ragazzi ve lo assicuro io
c'è li hò


Edited by Raptor II - 24/3/2008, 18:50
 
Top
.oOMaxOo.
view post Posted on 27/8/2008, 17:53




CITAZIONE (Raptor II @ 21/3/2008, 20:35)
se vuoi latias e latios devi avere smeraldo
.prima:devi battere la lega poi devi andare vicino al
ritrovo di kiogre
.ragazzi ve lo assicuro io
c'è li hò

vai ha ricordare deve è kyogre e poi in sme cambiava sempre il posto dove trovarli (vero)

I hate flood :vertag:
 
Top
swellow
view post Posted on 18/4/2009, 20:45




è vero camia sempre il posto di kiogre e groudon
 
Top
7 replies since 8/3/2008, 16:21   942 views
  Share