ForumFree

Codici amico & Wi-Fi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2007, 17:15

PSL Admin ad honorem

Group:
Administrator
Posts:
9,100

Status:


Ammetto di non aver idea di cosa sia, ma dato che sono molto popolari con l'uscita dei nuovi giochi apro questa discussione per permettere agli utenti di scrivere il proprio Codice Amico.
 
Top
firechimchar94
view post Posted on 14/12/2007, 15:56




c'č qualcuno ke sa cosa sono questi codici amici perché non ci capisco niente.
 
Top
Konaini
view post Posted on 14/12/2007, 16:47




Allora i codici amico sono delle serie di numeri che viene attribuito ad ogni giocatore che si collega in Wi-Fi con il Nintendo DS (esistono anche per la Wii). I codici amico sono unici per ogni giocatori: Ciň significa che non possono esistere piů codici amico uguali. Infatti, aggiungendo il codice amico della persona desiderata alla lista amici si avrŕ proprio questa persona nella lista; in questo modo, se entrambi i giocatori sono online in Wi-Fi, č possibile fare partite tra i due giocatori.

Spero di essermi spiegato. :)

Purtroppo non posso dare il mio codice amico perché ho abbandonato il gioco dopo aver finito la trama. :lol:
 
Top
firechimchar94
view post Posted on 14/12/2007, 17:39




Come ci si collega?(scusate l'off topic)
 
Top
Konaini
view post Posted on 14/12/2007, 18:11




Bene, allora. Racchiudiamo tutti questi dubbi in questo topic, cosě se qualcuno avrŕ bisogno di una delucidazione posso linkare questo topic.

Per collegarsi via Wi-Fi con il Nintendo DS avete bisogno di un access point, che puň essere un access point pubblico, come quello degli alberghi o quelli resi disponibili in alcune cittŕ, oppure del vostro computer. Per collegarsi al computer avete bisogno di un router o una chiave Nintendo Wi-Fi. Riguardo la prima opzione, c'č bisogno di una serie di settaggi, che onestamente neanche conosco; riguardo la seconda opzione, il funzionamento č semplicissimo: Una volta comprata, inserite il CD d'installazione, aprire il Nintendo DS e cercate un access point come chiavetta USB, e una volta trovata provate a connettervi. Se la prova connessione funziona allora avete la vostra connessione Wi-Fi funzionante e potete connettervi.
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 17:36
Avatar

PSL Expert

Group:
Member
Posts:
345

Status:


vorrei aggiungere che nella lista si vedeakee c'č 1 immagine di tipo di allenatore ... questo varia a seconda del codice del codice amico image spoiler OT
SPOILER (click to view)
il mio codice č 2191 6209 0664 Nicola
 
Web  Top
Konaini
view post Posted on 29/1/2008, 18:16




No. Quell'immagine dipende dalla risposta che dai a un tizio nel centro Pokémon (non ricordo quale). :)
 
Top
view post Posted on 30/1/2008, 15:27
Avatar

PSL Expert

Group:
Member
Posts:
345

Status:


no ... ho rx a lo stesso modo
 
Web  Top
Konaini
view post Posted on 30/1/2008, 15:53




CITAZIONE (vergin280494 @ 30/1/2008, 15:27)
no ... ho rx a lo stesso modo

Che in italiano significa? :blink:
 
Top
view post Posted on 30/1/2008, 17:57
Avatar

PSL Expert

Group:
Member
Posts:
345

Status:


no ... ho risposto a tutti a lo stesso modo
SPOILER (click to view)
avevo la tastiera ke andava da cani XDXDXD

SPOILER (click to view)
konaini io sono dante280494dmc
 
Web  Top
Konaini
view post Posted on 31/1/2008, 11:31




Non ho capito cosa intendi dire lo stesso perň. :P Ripeto: Quell'immagine varia a seconda della risposta che viene data alla domanda "Che allenatore vorresti essere?" (o qualcosa di simile) da una persona nel centro Pokémon, anche se non ricordo quale.

Comunque l'avevo capito chi eri. :P
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 15:40
Avatar

PSL Expert

Group:
Member
Posts:
345

Status:


ok ... a me xň nn mi č mai venuta la domanda
 
Web  Top
Konaini
view post Posted on 31/1/2008, 17:13




Allora come immagine ti viene impostata la default. :)
 
Top
Ilse Witch
view post Posted on 1/2/2008, 19:03




Nome: Silvia
Codice: 1332 5989 9786

Aggiungo perň che in questo periodo non sono disponibile per le lotte.
 
Top
*@*sasuke*@*
view post Posted on 1/2/2008, 19:36




appeno avro la penna wi fi voorro sfidare sicuramente con voi!
ma come faccio an andare nella wi-fi?spiegatemi!
 
Top
20 replies since 12/12/2007, 17:15   439 views
  Share