ForumFree

MissingNo. e [] M [], alcune notizie

« Older   Newer »
  Share  
the dogma
view post Posted on 23/6/2007, 19:16




DOMANDA: chi č MissingNo. :???:
MissingNo. non č altro che lo sprite che viene generato ogni volta che si trova un Pokemon, selvatico e non, solo che, in condizioni normali, vengono aggiunte delle righe di pixel in modo che MNo. (da ora in poi lo chiamerň cosě XD) diventi Pidgey piuttosto che Charizard piuttosto che Deoxys o Rayquaza. Perň in certe condizioni le righe non vengono aggiunte e compare MNo. e di segiuto tutti gli errori legati a lui (doppio Water Gun, tipo Bird, ecc.)

image
image
image
image
MNo. in R/Z

image
image
MNo. (Luxor) in RF/VF

image
image
MNo. []M[] in R/B/G/V

MNo. (quello che si trova quando il gioco non carica le righe) in R/B/V/G non č altro che il figlioletto di Kangaskhan, eliminato dai programmatori. Quando MNo. compare, dovrebbe essere il figlioletto di Kangaskhan a comparire, ma il gioco, non trovando piů nome e sprite, mostra MNo. o []M[]. Ho capito questo grazie ad un semplice trucco (funziona in R/B/G/V in inglese).

Andate dal vecchietto a Viridian City, quello che vi insegna a catturare i Pokemon. Fatevi spiegare come si catturano i Pokemon, poi volate a Cinnabar Island e nuotate nella striscia di terra a destra, che collega la terra al mare (in sostanza la parte scura). Dopo un po potranno comparire 3 cose: Pokemon che non centrano niente con il mare a livelli sopra il cento, MNo. o []M[]. tenetevi uno spazio libero in squadra e cattura []M[] al LV0. Ora spostatevi dove ci siano Pokemon "normali" con []M[] al primo posto. Quando appare un Pokemon (l'immagine sarŕ rovinata) ritirate []M[] con un altro Pokemon battete il Pokemon selvatico. Come č normale, anche []M[] prende esperienza. Qualsiasi esperienza prenderŕ, salirŕ al LV100 e si evolverŕ in Kangaskhan. Questo cosa vi fa pensare?

Comunque con quel trucco potrete anche catturare MNo. vero e proprio oppure dei Pokemon con livello sopra il cento (io ho trovato MNo. al 146). Ricordate che MNo. e []M[] non vanno mai depositati ne ritirati dal box, pena blocco della cartuccia.
 
Top
konaini
view post Posted on 26/6/2007, 11:26




Hai scritto tu questa guida?
 
Top
the dogma
view post Posted on 26/6/2007, 23:32




si, di sana pianta... le immagini le hotrovate in giro ma la guida č mia... XD
 
Top
Dante280494DMC3
view post Posted on 14/8/2007, 14:52




IO LO HO FATTO SU VF E HO TROVATO MNO AL LV...2000 O_O!!!
 
Top
Giuseppe™
view post Posted on 19/8/2007, 16:22




Molto molto interessante. Trovo strano il fatto che i programmatori abbiano eliminato il Piccolo di Kangaskhan. Forse l' unica spiegazione č che era brutto finire con il n°152, quindi hanno preso il pokčmon piů inutile e l'hanno cancellato. Bho? It's e Mistery
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 19:42

PSL Admin ad honorem

Group:
Administrator
Posts:
9,100

Status:


Non tutti sono d'accordo che 'M sia il figlioletto di Kangaskhan. Su Bulbapedia č scritto che probabilmente questo pokémon si evolve in Kangaskhan per le loro posizoini nell'ordine per la Programmazione. Fonte
 
Top
the dogma
view post Posted on 7/9/2007, 12:20




boh... pensala come vuoi... secondo me non č un caso che si evolva proprio in kangaskhan...
 
Top
##[Naruto_Rasengan]##
view post Posted on 20/9/2007, 18:14




Ma 6 sicuro che si blocca la cartuccia?? Se si mi sa che non lo faccio...
 
Top
=Fiamma=
view post Posted on 6/10/2007, 09:33




ma su vf e rf funziona?
 
Top
konaini
view post Posted on 6/10/2007, 10:55




Mi sembra di no.
 
Top
mat_punk92
view post Posted on 9/10/2007, 19:29




luxor e' spettacolare...dovevano metterlo tra i leggendari ke si potevano trovare...nn doveva essere un bug...la cosa ke mi fa rosica e' ke si trova sl nelle versioni giapponesi dv nn capisco niente
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 19:39

PSL Admin ad honorem

Group:
Administrator
Posts:
9,100

Status:


Si vede chiaramente che quel Luxor č un fake...
 
Top
Roxas96
view post Posted on 29/10/2007, 18:45




EHI ecco il codice per averlo in pkmn crystal:910004d2
comunque non č catturabile(ho provato a lanciargli la master ball ma se ne andava come fosse una sfera normale!).

stavo parlando di missigno,scusate...
 
Top
garchomp-5000
view post Posted on 1/12/2007, 22:06




questo missingo o luxor o uovo peste č molto comune nei giochi difettosi,appare solo se il gioco č danneggiato o se si sbaglia ad inserire un codice.luxor(quel charizard nero)se entra a contatto con altri pokčmon,questo li disintegra,i punti interrogativi invece possono essere allenati,e portati a 100!non dovete temere questi pokčmon,in realtŕ luxor doveva essere la preevoluzione di kangaskan,ma fu solo un errore fatto dai creatori del gioco.
 
Top
view post Posted on 1/12/2007, 22:21

PSL Admin ad honorem

Group:
Administrator
Posts:
9,100

Status:


CITAZIONE (garchomp-5000 @ 1/12/2007, 22:06)
questo missingo o luxor o uovo peste č molto comune nei giochi difettosi,appare solo se il gioco č danneggiato o se si sbaglia ad inserire un codice.luxor(quel charizard nero)se entra a contatto con altri pokčmon,questo li disintegra,i punti interrogativi invece possono essere allenati,e portati a 100!non dovete temere questi pokčmon,in realtŕ luxor doveva essere la preevoluzione di kangaskan,ma fu solo un errore fatto dai creatori del gioco.

Dove hai saputo tutto questo? Parli per esperienza personale?
 
Top
36 replies since 23/6/2007, 19:16   862 views
  Share