ForumFree

celebi in pokemon rf/vf, credo di avere trovato il vero trucco x avere celebi in rf/vf

« Older   Newer »
  Share  
sne.gamer
view post Posted on 27/3/2007, 18:29




Nota: Si tratta di una leggenda metropolitana diffusa. Gli Unknown non sono legati in alcun modo a Celebi.

girando in internet ho trovato questo trucco(peccato che mancano gli screen): in rosso fuoco e verde foglia quando si hanno tutti e 28 gli unown si va nella sala A-LOE e si trova CELEBI al liv 70.
Non so se è vero! comunque mo lo prov sia su rom k su gba!sarebbe troppo bello se fosse vero!

Edited by Hikkun - 1/9/2007, 21:01
 
Top
del piero95'
view post Posted on 28/3/2007, 11:06




Provabilmente è una balla...cmq tu provalo poi diccelo
 
Top
konaini
view post Posted on 28/3/2007, 14:28




Più che una guida, sembra una bufala.
 
Top
sne.gamer
view post Posted on 28/3/2007, 14:57




ragà, è splendidoooo!!! io nn c credevo all inizio, xò poi ho trovato su un peer to peer una guida in inglese k diceva precisamente come fare e io ve lo dico in sintesi a voi: allora dopo k avete catturato tutti gli unown, fatevi una buona scorta di ball... andate nella sala A-LOE e posizionatevi al centro della sala. Dopo k vi sarete posizionati, usate in questo ordine: volo, surf, forza, fossa. e dopo comincerà a tremare tutto.Poi sembra non sia cambiato nulla, provate a girare max 3-4 incontri nella sala aloe e vi apparirà celebi, a me è succ nella cartuccia di verde foglia ita(GBA). Provate ank voi è strepitoso!!!!!!!!
 
Top
sasuke22
view post Posted on 1/4/2007, 16:24




Scusa vorrei chiederti una cosa quanti sono tutti gli iown? gazie :)
 
Top
sne.gamer
view post Posted on 1/4/2007, 22:04




in totale sono 28. di niente XD
 
Top
eddie guerrero 92'
view post Posted on 7/4/2007, 11:18




CITAZIONE (sne.gamer @ 28/3/2007, 15:57)
ragà, è splendidoooo!!! io nn c credevo all inizio, xò poi ho trovato su un peer to peer una guida in inglese k diceva precisamente come fare e io ve lo dico in sintesi a voi: allora dopo k avete catturato tutti gli unown, fatevi una buona scorta di ball... andate nella sala A-LOE e posizionatevi al centro della sala. Dopo k vi sarete posizionati, usate in questo ordine: volo, surf, forza, fossa. e dopo comincerà a tremare tutto.Poi sembra non sia cambiato nulla, provate a girare max 3-4 incontri nella sala aloe e vi apparirà celebi, a me è succ nella cartuccia di verde foglia ita(GBA). Provate ank voi è strepitoso!!!!!!!!

oddio, un altro trucco da provare!!! e ora dovrò rimettermi a giocare a rosso fuoco eh? vabbè, x catturare celebi si può anche fare!
1 cosa (scusate la mia ingnoranza): cos'è (e dov'è) la sala A-LOE??? potete prendervela anche con comodo (purchè qualcuno mi risponda!), tanto ora che li catturo tutti e li mando al 28 ci vorrà un beeeeeeeel po'!!! ^_^
 
Top
*@*sasuke*@*
view post Posted on 1/6/2007, 16:48




a-loe si trova a setimisola dopo il canyon reseption c'è il mare dove sono i unown comunque a destra c'è un isola più strana che ha più piani e c'è uno scalatore.quella è la sala a-loe
 
Top
PokeAlex
view post Posted on 30/8/2007, 13:29




scusate ma io ho anche trovato un unown a forma di chiave, ke faccio? (a VF)
 
Top
PokeAlex
view post Posted on 3/9/2007, 13:26




Super Up
 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 13:48

PSL Admin ad honorem

Group:
Administrator
Posts:
9,100

Status:


Non so dove si trova quella forma di Unknown, ma ti posso dire che anche se lo catturi, non ti ajuterà in alcun modo a catturare Celebi.
 
Top
PokeAlex
view post Posted on 5/9/2007, 14:07




io l'ho catturato, volevo sapere se apriva qualcosa, cmque grz lo stesso
 
Top
##[Naruto_Rasengan]##
view post Posted on 20/9/2007, 18:26




in che senso "provate a girare max 3-4 incontri nella sala a-loe"?? E poi celebi lo dobbiamo cercare oppure appare visibile nello schermo come gli altri leggendari??
 
Top
konaini
view post Posted on 20/9/2007, 19:25




Questa è solo una leggenda. Non ha senso provarla, tanto non funziona.
 
Top
##[Naruto_Rasengan]##
view post Posted on 21/9/2007, 19:47




Ma sne.gamer ha detto ke ha provato e funziona.....Boh.tanto gli Unown li volevo tutti comunque...quindi quando li avrò non mi costerà nulla provare...L'importante è che funziona anche se gli Unown che mi mancano li ricevo tramite scambio...
 
Top
27 replies since 27/3/2007, 18:29   4022 views
  Share