ForumFree

Feebas e Milotic, bacche

« Older   Newer »
  Share  
Bossdoom
view post Posted on 30/11/2006, 22:01




Che bacche devo usare per aumentare la bellezza a feebas e in che città le devo trasformare in pokemelle?
 
Top
entimew
view post Posted on 30/11/2006, 22:15




la città alghepoli provale tt
 
Top
pk_lupo85
view post Posted on 1/12/2006, 10:25




No, non devi provarle tutte, dato che dopo un certo limite il pokemon non accetta altre pokemelle, per aumentare la bellezza del tuo pokemon devi dargli pokemelle blu o Indaco, per avere un effetto ottimale con queste pokemelle trova un Feebas con natura Modesta o Mite o Ardente o Quieta, se Feebas sarà di una di queste nature risulterà piu facile incrementare la bellezza e il sapore della pokemella piacerà, al contrario se sarà di natura Decisa o Scaltra o Cauta o Allegra sarà difficile incrementare la bellezza e la pokemella non sarà gradita dal pokemon.
 
Top
Bossdoom
view post Posted on 1/12/2006, 13:23




Grazie, ma che bacche devo usare per fare le pokemelle che aumentino la bellezza a feebas.
 
Top
lucabaga
view post Posted on 1/4/2007, 11:41




come si fanno le pokemelle in smeraldo?
 
Top
konaini
view post Posted on 2/4/2007, 19:19




lucabaga, in questo topic sei off topic. Per fare le pokemelle devi usare il "marchingegno" che si trova in ogni centro per fare le gare. Solitamente è situato un signore anziano vicino, ma varia a seconda dei luoghi.
 
Top
Filos21
view post Posted on 8/12/2007, 15:50




per feebas dovrebbe essere la pokemella indaco che si fa con la bacca alga, sono sicuro al 80% perchè è passato tanto tempo da quando ho fatto milotic
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 15:58

PSL Admin ad honorem

Group:
Administrator
Posts:
9,100

Status:


CITAZIONE (Filos21 @ 8/12/2007, 15:50)
per feebas dovrebbe essere la pokemella indaco che si fa con la bacca alga, sono sicuro al 80% perchè è passato tanto tempo da quando ho fatto milotic

Sono tante le bacche che vanno bene per questo scopo... Poi dipende anche da come vengono mischiate.
 
Top
Filos21
view post Posted on 8/12/2007, 16:08




altri modi di fare la pokemella indaco nn ne conosco, con la bacca alga mi son trovato benissimo

CITAZIONE (X * @ 8/12/2007, 15:58)
CITAZIONE (Filos21 @ 8/12/2007, 15:50)
per feebas dovrebbe essere la pokemella indaco che si fa con la bacca alga, sono sicuro al 80% perchè è passato tanto tempo da quando ho fatto milotic

Sono tante le bacche che vanno bene per questo scopo... Poi dipende anche da come vengono mischiate.

cmq, si, hai ragione, ho visto ora in un sito che si possono usare anche bacche palma, bacca avena e bacca melon con il mizer di tre persone
 
Top
firechimchar94
view post Posted on 8/12/2007, 16:59




Già.Però è difficile avere un Milotic!
Io in Smeraldo ho dato tutte le Pokèmelle blu ed indaco al mio Wailord perchè non sapevo l'esistenza di questo Pokémon!Adesso mi arrangiare di averlo con uno scambio anzi cerco qualcuno ke cel'ha nella mia zona perchè mi manca solo lui per finire il mio pokédex! image
 
Top
Filos21
view post Posted on 8/12/2007, 17:28




feebas l'hai?
 
Top
view post Posted on 14/12/2007, 17:39
Avatar

PSL Admin ad honorem

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (Filos21 @ 8/12/2007, 16:08)
altri modi di fare la pokemella indaco nn ne conosco, con la bacca alga mi son trovato benissimo

CITAZIONE (X * @ 8/12/2007, 15:58)
Sono tante le bacche che vanno bene per questo scopo... Poi dipende anche da come vengono mischiate.

cmq, si, hai ragione, ho visto ora in un sito che si possono usare anche bacche palma, bacca avena e bacca melon con il mizer di tre persone

Recentemente un feebas natura modesta l'ho fatto diventare milotic senza riempire tutto il lustro con qualche baccapalma nel mixer con una sola persona, su r/z/s è molto più facile che in d/p.
 
Top
ENTEI 93
view post Posted on 3/1/2008, 08:50




io x averlo in smeraldo l'ho rimpinzato di baccastagna e poi sn andato dalla moglie di bacco bacchini,quella ke vi kiede una frase, dicendogli una certa frase vi dà delle bacche ke aumentano moooooolto le statistiche(intendo delle gare)le frasi da dire ce le ho da qualke parte quindi pazienza nn ci metto molto a trovarle.

Edit: ok trovate: x la bacca della bellezza si deve dire "super gara".
è una baccapalma e cm diceva shadow_91 nn è necessario ke la statistica sia piena il mio si è evoluto nn al massimo della bellezza e aveva anke altre statistike alte!

Edited by Nojus - 3/1/2008, 13:08
 
Top
firechimchar94
view post Posted on 9/1/2008, 14:49




Io purtroppo ho scoperto di avere il bug delle bacche ke quindi mi impediscono di piantare bacche da qualsiasi parte.Fra qualke tempo dovrebbe finire.Speriamo bene.
CITAZIONE
feebas cel'hai?

Si Feebas cel'ho ma con delle statistiche piuttosto medie ed immischiatecon vari generi.Io comunque sto cercando di far finire il bug(almeno aspetto!)e ho sdoppiato Feebas ke resta con delle stesse statistiche! ^_^
 
Top
gassasori
view post Posted on 30/8/2009, 22:32




in pratica coome faccio x avere milotic?urgente senza quello non finisco il pokedex!!!
 
Top
15 replies since 30/11/2006, 22:01   8713 views
  Share