ForumFree

come catturare Deoxys senza trucchi, ecco come fare!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2008, 17:09

PSL Admin ad honorem

Group:
Member
Posts:
2,293

Status:


Darkrai lo potrai avere dal prossimo pokemon day.

Comunque, a riguardo dell'altro topic chiuso, penso anche io che sia una bufala. Non ero io che ha avuto deoxys in questo modo, ma una persona di un forum di internet, e io credevo che quello che dicesse lui era tutto vero, mentre ora sň che la maggior parte delle volte era falso, e io ho voluto prendermi il merito per aver scoperto il trucco..
 
Web  Top
EMIRALD
view post Posted on 2/3/2008, 15:14




Ma penso che sia vero. perchč anche un mio amico "dice" di aver ottenuto Deoxys cosě. Non penso che abbia trovato ciň in internet perchč lui la connessione nn ce l'ha ....
 
Top
Konaini
view post Posted on 2/3/2008, 15:58




Vabbé, ho capito, ho riaperto questa discussione e spostato entrambi i messaggi che facevano riferimento a questo topic qui. :)

CITAZIONE
perchč anche un mio amico "dice" di aver ottenuto Deoxys cosě

E' quel dice il problema. :rolleyes: :P
 
Top
francy93pes
view post Posted on 4/4/2008, 09:31




come si cattura deoxys in pokemon rubino? č vero ke si deve fare 100 lanci?
 
Top
Konaini
view post Posted on 4/4/2008, 13:23




Una volta che l'hai trovato non c'č un limite di ball da lanciare per catturarlo.
 
Top
-Viso-
view post Posted on 13/8/2008, 20:17




peccato...speravo che era x perla
 
Top
albydistruttore
view post Posted on 20/8/2008, 18:46




tutte cavolate
 
Top
[nrg]k@rlox
view post Posted on 12/4/2009, 11:56




allora deoxys si puň catturare senza codici e cosě come ha dettto lui?Arriviamo prima alla soluzione
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 19:58

PSL Admin ad honorem

Group:
Administrator
Posts:
9,100

Status:


No,
 
Top
sith666
view post Posted on 13/6/2013, 12:24




io ce l'avevo come pokemon iniziale
 
Top
Sem Onusen Onusen
view post Posted on 27/9/2014, 22:36




scusate anche x me e una gran cazzata ma secondo me x smantellare queste Leggende metropolitane bisogna verificarle dico questo xk ultimamente o letto tanti modi x riuscire ad avere umbrion che c'avevo rinunciato del tutto poi o fato un tentativo e ora ciň tutte le evoluzioni di eevee in pokemon smeraldo quindi prima verificate sempre poi mandate a fan cullo con tutto il cuore  se vi interessa come avere umbreon o espeon ecco qui come o fatto io
1) avere eevee al L.5
2) dategli da tenere lo strumento Calmanella che potete trovare a porto selcepoli nel Pokemon fan club parlate con la donna in fondo
3) tenetelo sempre in squadra al primo posto
4) darli da mangiare le pokemelle gialle fino a che non ne puň mangiare piů nn mi chiedete come ottenerle xk nn melo ricordo com. si fanno con le bacce x le pokemele non con le altre andate al porto alghepoli dove si fanno le gare Pokemon poi andate nel mix bacche dove ci sono 3 personaggi che con voi diventano 4 e andate a tentativi fin che non troverete la bacca che serve x fare le pokemele gialle ATENZIONE pero mira comando assicurativi di avere tante bacche xk se no non potrete piantarle x aumentarle
5) fate combattere eevee raramente contro Pokemon che puo sconfiggere facilmente contro quelli potenti mandatelo in campo e poi sostituitelo subito il comento giusto e quello che vi dice che per avere espeon bisogna allenare eevee verso quel preciso orario e umbreon a quel altro orario ma la cosa che non dice e il Lv. che bisogna farlo salire a me mi si evoluto automaticamente al Lv.26 in espeon ma lo bloccato appena in tempo poi lo fato evolvere in umbreon di note con caramella rara x l’orologio non preoccupatevi se la vette regolato correttamente funzionerŕ come il nostro. Un ultimo consiglio io mi sono basato sul ora reale quindi quando e arrivata l’ora lo fato evolvere be che dire, Buon divertimento 
 
Top
55 replies since 21/5/2006, 09:56   19044 views
  Share