ForumFree

come catturare Deoxys senza trucchi, ecco come fare!!!

« Older   Newer »
  Share  
LAURA R
view post Posted on 24/6/2006, 10:49




CITAZIONE
gia ma le stelline nn servono a nulla

ma in tanto oltre a completare il pokédex avrò fatto tutto
 
Top
DarkNite
view post Posted on 27/6/2006, 11:14




gia anke qst è vero ma preferirei non ammazzarmi di fatica x una cs inutile *o*
 
Top
ben1
view post Posted on 25/10/2006, 14:38




devo avere 150 pokemon registrati o catturati
 
Top
Moto21
view post Posted on 25/10/2006, 18:15




CITAZIONE (rukariolegend @ 27/5/2006, 20:10)
x i quadri bisogna vincere le sfide di grinta, bellezza ecc.
ps: prova a finirli con un pokemon shiny: i quadri brilleranno!!! :o: :lol:

ciao a tutti!
poco sopra ho letto che bisogna vincere le gare di bellezza a porto alghepoli(gare master) MA IO NON CI RIESCO!!! CI STO PROVANDO DA 1 ANNO MA NEI QUADRI NN VIENE MAI NULLA!!! :cry: :cry:
e poi: come faccio a trovare i pkm shiny? vi prego help....
VI PREGO RAGAZZI AIUTATEMI!!
grazie...ciaociao
 
Top
pk_lupo85
view post Posted on 25/10/2006, 18:25




Non riesci a finire le gare master o non appare nulla nei quadri?
Per gli shiny non c'è nessun metodo particolare, compaiono su probabilità statistica.
 
Top
Moto21
view post Posted on 25/10/2006, 18:29




grazie della risposta...
le gara la ho finita (mi sembra quella di bellezza) ma in nessuno dei quadri appare nulla... :(
come si fa x far apparire l'immagine nei quadri?
help..ciao
 
Top
pk_lupo85
view post Posted on 25/10/2006, 18:48




Vinci anche le altre categorie disponibili.
 
Top
Moto21
view post Posted on 25/10/2006, 18:54




grazie!!!! :woot:
adesso provo
ciaociao
 
Top
Cradily
view post Posted on 30/11/2006, 20:36




CITAZIONE (Meganium Level 100 @ 21/5/2006, 09:56)
lo sò che nn sono dello staff, ma credo che questa notizia interessa tutti ho quasi, e dico subito che è su pokèmon Smeraldo.Cominciamo:
innanzitutto x avere Deoxys non servono kiavi del cielo o boiate del genere che sono solo leggende metropolitane che sono tutte false....
Prima di tutto devi avere 5 stelline nella skeda allenatore ed ecco come ottenerle:

Battere la lega;
battere 70 allenatori diversi nel gioco (sono compresi i Super quattro e i capopalestra);
Battere la Torre Lotta sia al lv. 50 sia al lv. 100;
Avere almeno 150 Pkm nel Pokèdex;
avere tutti i disegni nel Museo a Porto Alghepoli.
Puoi fare le cose scritte sopra nell’ordine ke vuoi.

Quando avrai ricevuto la quinta stella il Prof. Birch t telefonerà e quando andrai da lui t darà un biglietto x andare nello spazio come merito x le tue doti di allenatore, quindi vai al centro spaziale e t faranno fare un piccolo giro su un razzo ma non è ancora arrivato il momento di prendere Deoxys infatti quando finisci il piccolo viaggio nello spazio torna al centro spaziale dove ci sarà un codice rosso :Fire: mentre parli con lo scienziato ke t ha mandato nello spazio (quello ke d solito dice il numero dei razzi lanciati) e dirà ke un esperimento è scappato e t manderà nello spazio x trovarlo e arriverai su un meteorite dove dopo aver risolto qualke enigma (scusa nn m ricordo come avevo fatto x superarlo e nn ho preso nota…)troverai Deoxys, il risultato di un virus spaziale ke è stato casualmente colpito dal laser :Bang: di un satellite.

Sarà potente e veloce e cercherà subito di metterti ko con psico lancio, una mossa molto forte da 140 ma non t preoccupare, riuscirai a catturarlo xkè non è + difficile da catturare degli altri Pkm leggendari.

ora crederete che sono solo fandonie :looking: :Invisible: , ma allora, come mai Deoxys è segnato come catturato nel mio pokèdex??? :Coppaoro: :DoubleOK: :Coppaoro: :hehe: :Coppaoro:

io lo fatto ma non è successo gnente
 
Top
sasuke22
icon3  view post Posted on 1/4/2007, 15:58




sei sicuro che sia vero?, allora dimmi che ce scritto sul pokedex e con che numero è registrato -_- :huh:
 
Top
##[Naruto_Rasengan]##
view post Posted on 10/4/2007, 15:49




Io ho pokemon Rossofuoco. Ho battuto la lega 3 volte e ho 215 pokemon in tutto, ma nel pokedex Kanto non li ho tutti(150). Nella scheda allenatore ho 1 stellina!! E' possibile che completando il pokedex Kanto mi venga assegnata la seconda stellina? Questa cosa di andare nello spazio potrebbe funzionare? Altrimenti le stelline a ke servono? In Rubino si potrebbe fare??
 
Top
Legend1
view post Posted on 16/4/2007, 11:55




io ho preso 150 pkm in kanto e 199 pkm in joto, e ho battuto molti più di 70 allenatori di pkmma delle stelline... io ne ho sola!!! quindi x me è una mega balla
 
Top
shedinja
view post Posted on 27/1/2008, 20:44




è una bufala!!!!!!!!1 grande leggenda metropolitana!!!!!nn perdete tempo con queste bufale
 
Top
*@*sasuke*@*
view post Posted on 27/1/2008, 21:11




se posso per konaini
cmq questo topic è vecchio rispondi ai nuovi
 
Top
Konaini
view post Posted on 27/1/2008, 21:18




Già. :P E' stato detto molte volte che la maggior parte di questi trucchi sono bufale, quindi non c'è bisogno di un altro messaggio per scriverlo. :) Chiudo.
 
Top
55 replies since 21/5/2006, 09:56   19044 views
  Share