ForumFree

pokémon versus digimon, lo scontro che cambierŕ il mondo!

« Older   Newer »
  Share  
Cradily
view post Posted on 20/7/2006, 08:31




i migliori sono i pokemon


abbasso i digimon image image image image image image
 
Top
eddie guerrero 92'
view post Posted on 28/9/2006, 21:47




Allora, io la metterei in questo modo:
pokemon e digimon sono come yugioh e duel master... guardate bene:
pokeMON e digimon, duel mOnster (un altro modo per indicare yugioh) e duel mAster...
X i pokemon ci sono un sacco di videogiochi per gba, gbc, gamecube e ora sono anche sul nds, i digimon (a mia memoria) hanno solo 1 gioco sulla playstation; cosě come yugioh ha giochi su ps2, xbox, gbc, gba e nds, mentre duel master su ps2 e non so altro. Pokemon andava a serie, e ogni volta si aggiungeva o si toglieva 1 personaggio nuovo e pokemon nuovi a ogni puntata, e ciň lo rendeva + completo, digimon non aveva questa completezza, ogni serie era quasi identica alle altre perň le puntate erano + emozionanti e continue (se si perde una puntata di pkmn, si riesce poi a continuare a seguire, digimon invece era simile a una soapopera). Stessa cosa se guardiamo i personaggi tra yugi oh e dm: in yugioh c'č un protagonista che si trasforma e ha poteri eccezionali, in dm c'č il figlio di 1 campione che ha poteri eccezionali, per non parlare del porta deck del tutto simile tra may in yugiho e mimi in dm... ciň dimostra che tutte le serie di cartoni + o meno hanno un altro che gira in mondo parallelo, perň in questa maniera si possono esaltare qualitŕ dell'uno e dell'altro. Scusate se sono andato ot con gli altri 2 cartoni, ma serviva a sottolineare la chiave del discorso! ;)
 
Top
del piero95'
view post Posted on 13/12/2006, 15:57




io sottolineo quello che ha detto luopo..i digimon fanno schifo
 
Top
Nakros
view post Posted on 28/7/2007, 16:44




CITAZIONE (Riku-s @ 16/3/2006, 16:03)
basta non c'č la faccio piu in ogni sito di pokemon che vado c'č sempre una "battaglia" tra pokemon e digimon, ma non si puo fare pace???

sono come lo yng e lo yang(o cm si scrivono)
preferisco i pkmn,ma i digimon pur se li ho visti sempre come copie devo dare ragione a whas :ultraball:
i digimon (a mia memoria) hanno solo 1 gioco sulla playstation; (veramente + di uno,forse 3\4 su ps1(io ne avevo uno ma faceva ca......(per andare da una parte era lento acaricare,poi nn caricava la grafica,ma dovevo stare un pň fermo vicino ai quadrati blu che coprivano,x farli togliere e poter vedere! :censored: :wall: (se nn fosse coisěb lento,nn avrei sperecato tante ore davanti a quel coso(+ tempo stavo,+ diventatva lento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!):-X :censored: :wall:
 
Top
*Suspiria*
view post Posted on 25/8/2007, 23:57




scusate l'ora XD ho gli orari sballati... e scusate pure se mi impiccio... ma secondo me i digi sn meglio dei poke, al di lŕ dei mostri in sé, perché č migliore la storia, č + articolata (parlo soprattutto della 1 serie) e poi sn + vari anke i ragazzini... insomma, ce lo vedete ash a pikkiarsi con qualcuno dei suoi amici (come matt o come si kiama)xké ci sono stati dei malintesi nel gruppo, o scoraggiarsi come succede a loro, o comportarsi in 1 modo clamorosamente sbagliato? sn + curati, insomma... predica finita... amen
 
Top
(GNO!)
view post Posted on 5/1/2009, 18:03




Scusate se rispondo a questo topic vecchio, ma a me piacciono sia i digimon che i pokemon; e poi non č vero che i digimon hanno un solo gioco sulla ps1, ce ne sono anche altri sulla ps2; perchéle due parti non possono far pace :) ?
 
Top
flappy.:
view post Posted on 23/1/2009, 22:38




Secondo me sono infantili tutti e due... perň non troverai mai uno di 14 anni giocare ai digimon... Ma lo potresti trovare giokando ai pokemon....
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 11:54
Avatar

PSL User

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Io preferisco i pokemon di gran lunga....di certo non vado a confrontare l'anime...ma il gioco di pokemon č insuperabile! Non mi stanco mai di giocarci ed č pieno di enigmi e intrighi da superare...grotte...foreste...pkm leggendari...pkm shiny...palestre...lega...un infinitŕ di strumenti e mosse e oggetti vari...non c'č confronto. E' il migliore in assoluto!!
 
Top
scenziato97
view post Posted on 4/6/2009, 17:27




io amo i pokemon e da piccolo i digimon ma ora mi piacono entrambi ( di + i pokemon ) poi dopo tutto i pokemon sn 495 e i digimon molto di meno ma xk nn sn molto famosi e i pokemon molto di + e poi io li conosco tutti i pokemon :)
 
Top
scenziato97
view post Posted on 4/6/2009, 17:44




bastaaaaaaaaaaaaaaa! nn cela faccio +! cosa ce k nn va nei digimon????? sn cm i pokemon , sempre creature immaginarie k frullano nalla nostra testa e poi nn riusciamo + a crescere xk abbiamo solo + quelli in testa! io nn o nnt in contrario ai digimon e ai pokemon se ci fate caso sn sulla stessa barca! sn sempre mostri k cambiano forma! k cosa ce k separa qst due mondi molto simili? nn lo o capito, e nn ditemi k e xk i digimon li anno copiati xk nn credo sia cs infatti kxk i giapponesi dovrebbero copiarsi????? io sn contro qsta rivalita e una cs stupida ed ascoltatemi bene.... nn bisogna avere rivalita x una csa csi stupida! tnt nn esistono!
 
Top
Arge93
view post Posted on 22/7/2009, 10:54




non č vero esistono io di recente sto allevando charizard e lo faccio scontrare sempre con herculeskabuterimon, perň herc. e coleottero quindi vince sempre charizard
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 11:45

PSL Admin ad honorem

Group:
Administrator
Posts:
9,100

Status:


In veritŕ hanno fatto prima i Digimon e poi i Pokémon, solo che i Digimon sono usciti anni dopo...
 
Top
26 replies since 9/2/2006, 22:29   481 views
  Share