ForumFree

Benvenuti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2008, 08:25

PSL Master

Group:
Member
Posts:
956

Status:


CITAZIONE (Konaini @ 25/9/2008, 13:50)
Il forum non è morto affatto. Se speri di diventare moderatore postando messaggi del genere, credo proprio che hai sbagliato forum.

Comunque benvenuto.

Ah, no?
Bè a sentire Cosol, la colpa è propio tua, konaini. Inquanto pensi che il vecchio smallegend debba rimanere tale. Senza un minimo di "Modernizzazione".
 
Top
Konaini
view post Posted on 3/10/2008, 14:01




E tu chi saresti, scusa? Anyway, non sono contro la modernizzazione, e non lo sarò mai, anzi. Più che altro non voglio che la modernizzazione porti solo disastri, ma questo è un altro discorso.
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 15:37
Avatar

PSL Expert

Group:
Member
Posts:
345

Status:


si forse sarò stato duro... ma non puoi neanche nascondere la verità...
 
Web  Top
N A P A L M°
view post Posted on 24/11/2008, 20:35




questo forum è monotono e non ci vengo da una marea di tempo,è il primo forum che ho frequentato!
E devo dire che in un anno non è cambiato un cazzo!Ci sono ancora i primi miei topic in cima alla lista!
Un consigli da uno che ha un forum anche lui ;) :
FATE SPAM NEI POSTI GIUSTI
POSTATE (SI ANCHE I MOD)
FATE VARIE SEZIONE CHE NEL FORUM C'è SPAZIO!
I MOD PIù SCIOLTI,NON CHIUSI E SUPERBI!
GRAFICA DEVE ATTIRARE DI PIù!
beh che dire oltre a questo vi volevo giusto dare dei consigli perchè mi sento anche in dovere di aiutare anche con un minimo di consiglio!
Con questo o chiuso.
ARRIVEDERCI ^_^
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 18:01

PSL Admin ad honorem

Group:
Administrator
Posts:
9,100

Status:


Il problema è che qui c'è troppa poco utenza, anzi, penso di essere l'unico attivo qui. :P
Per la grafica che miglioramenti proponi?
Per quanto riguarda le sezioni, personalmente c'è come problema che dovremmo mantenere alcune per discussioni vecchie, e alcuni che il founder, non piú attivo vuole private e intoccabili

Personalmente purtroppo in questi anni sto avendo dei problemi che mi impediscono di dedicare quanto tempo vorrei al forum, e inoltre non sto giocando piú a pokémon, cosa che mi impedisce di partecipare attivamente.
 
Top
N A P A L M°
view post Posted on 30/11/2008, 20:14




CITAZIONE (Cosol @ 25/11/2008, 18:01)
Il problema è che qui c'è troppa poco utenza, anzi, penso di essere l'unico attivo qui. :P
Per la grafica che miglioramenti proponi?
Per quanto riguarda le sezioni, personalmente c'è come problema che dovremmo mantenere alcune per discussioni vecchie, e alcuni che il founder, non piú attivo vuole private e intoccabili

Personalmente purtroppo in questi anni sto avendo dei problemi che mi impediscono di dedicare quanto tempo vorrei al forum, e inoltre non sto giocando piú a pokémon, cosa che mi impedisce di partecipare attivamente.

allora modernizzatevi oppure se proprio non viene nessuno chiudete
 
Top
GNO BOYS [Fan and friend]
view post Posted on 2/12/2008, 14:53




Ciao ho conosciuto questo forum più di un anno fa...ero Roxas 96 se vi ricordate...questo è stato il primo forum che ho visto e ogni tanto lo vengo a visitare così per curiosità e non vedo mai niente di nuovo...perchè non gli fate un po di pubblicità?
Ciao a tutti :D
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 18:08

PSL Admin ad honorem

Group:
Administrator
Posts:
9,100

Status:


Bentornato allora!
Ma'... ho potuto vedere che la maggior parte degli utenti su Forumfree sono interessati a GDR stile Pokémon Game o le sue copie, quindi ho scelto di preferire di piú i motori di ricerca.

CITAZIONE (N A P A L M° @ 30/11/2008, 20:14)
allora modernizzatevi oppure se proprio non viene nessuno chiudete

Dipende da cosa intendi per modernizzare, personalmente poi preferisco tenere il forum aperto, con il nostro archivio consultabile che chiuderlo in attesa della possibilità di intervenire.
 
Top
.:Roxas:.
view post Posted on 29/12/2008, 10:27




Buongiorno Vi ricordate di me? Sono il vekkio Sasuke!
O entimew se ricordate? Sono cresciuto xD
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 16:57

PSL Admin ad honorem

Group:
Administrator
Posts:
9,100

Status:


Bentornato!
 
Top
Cassius93
view post Posted on 24/2/2009, 11:38




ciao a tuttiiii
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 16:54
Avatar

PSL User

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Ciaoooo!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 17:35

PSL Admin ad honorem

Group:
Administrator
Posts:
9,100

Status:


testtest
testtest
 
Top
coluicheregna
view post Posted on 2/3/2012, 21:14




ehilaaaa
 
Top
piedinocurioso23
view post Posted on 13/12/2021, 10:19




si
 
Top
44 replies since 4/11/2007, 18:57   948 views
  Share