ForumFree

MissingNo. e [] M [], alcune notizie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2007, 14:25
Avatar

PSL Expert

Group:
Member
Posts:
345

Status:


Io ho provato a catturarlo (ho usato la master ball ç_ç) e c'è l'ho fatta!ECco cos'è successo.....imageimageimage e alla fine nn posso utilizarlo x è diventato 1 U.P. image
 
Web  Top
Sonamy8
view post Posted on 20/12/2007, 15:30




Wow!!!
 
Top
$BabyJesus$93
view post Posted on 23/12/2007, 14:23




interessante, molto interessante
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 21:52
Avatar

PSL Admin ad honorem

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (garchomp-5000 @ 1/12/2007, 22:06)
questo missingo o luxor o uovo peste è molto comune nei giochi difettosi,appare solo se il gioco è danneggiato o se si sbaglia ad inserire un codice.luxor(quel charizard nero)se entra a contatto con altri pokèmon,questo li disintegra,i punti interrogativi invece possono essere allenati,e portati a 100!non dovete temere questi pokèmon,in realtà luxor doveva essere la preevoluzione di kangaskan,ma fu solo un errore fatto dai creatori del gioco.

Ma non vedete che luxor non è altro che una fusione di altri pokemon? ha le ali di charizard, la coda di lugia, la testa costruita sulla base di lugia, il corpo costruito sulla base di charizard e persino un pezzo di ala tagliata (magari uno si è sbagliato con la selezione di paint e la ha tagliata senza saperlo). Un computer come la CPU di rf/vf non può produrre un accrocco così complesso, ma un comune essere umano dotato di paint si :D.
Non hanno fatto altro che montare questo fake sprite in uno screen giappo di rosso fuoco/verde foglia e lo hanno fatto girare per internet con tanto di leggenda allegata.
 
Top
*@*sasuke*@*
view post Posted on 25/12/2007, 16:36




scusami se mi intrometto ma per commentare luxor lo sanno tt che è un fake e per lo più anke leggenda metropolitana quindi ora ti spiego tt per bn e x come catturarlo:
COME CATTURARE MISSIGNO
chi è e come si può catturare MissigNO. Missigno è un Bug(Errore) del gioco è stato scoperto per la prima volta nelle versioni Rosso/Giallo/Blu qui di seguito vi mostriamo l'immagine con cui MissigNO farà la sua apparizione nei videogiochi
imageimage


Catturare MissigNO nelle versioni Americane di Pokémon Rosso/Blu/Giallo

Adesso invece vi mostro un piccolo "trucchetto" per ottenere questo famosissimo Pokémon nelle versioni Americane di Pokémon Rosso/Blu/Giallo:
In primo luogo recatevi a Smeraldopoli e posizionatevi davanti al centro Pokémon andate leggermente a Nord e iniziate a parlare con il vecchietto che vi spiegherà come catturare i Pokémon

imageimage

A questo punto volate all'Isola Cannella recatevi verso destra e utilizzate Surf rimanendo attaccati al bordo della spiaggia continuate a fare su e giù e dopo diversi tentativi apparirà MissigNO se mentre fate su e giù appariranno Pokémon strani con livelli altissimi non vi preoccupate fate fuga e continuate a cercare!

image

- Catturare MissigNO nelle versioni Europee di Pokémon Rosso/Blu/Giallo

Allora in sostanza il trucco è lo stesso di Mew dovete eseguire tutti i procedimenti spiegati nell'apposita sezione su come catturare il tenero gattino rosa,ma una volta aver aperto il menu prima che il rischiatutto nel percorso 8 vi veda non dovrete volare a celestopoli; ma bensì a Fucsiapoli.Proseguite verso la spiaggia e sfidate il secondo nuotatore!

image

Una volta sconfitto vi basterà come nella guida su mew volare a Lavandonia e procedere verso il percorso 8 dove dopo aver eseguito qualche passo vi si aprirà automaticamente il menu chiudetelo e apparirà il famoso MissigNO

imageimage

Questo Bug non provoca alcun effetto negativo anzi! Ha addirittura un effetto benefico ve ne accorgerete quando andando la market il 6° strumento a partire dal alto sarà moltiplicato x 128 infatti potrete comprare 128 strumenti al prezzo di uno!!!

image

Introduciamo la sezione spiegando a grandi linee chi è e come si può catturare MissigNO. Missigno è un Bug(Errore) del gioco è stato scoperto per la prima volta nelle versioni Rosso/Giallo/Blu qui di seguito vi mostriamo l'immagine con cui MissigNO farà la sua apparizione nei videogiochi:



- Catturare MissigNO nelle versioni Americane di Pokémon Rosso/Blu/Giallo

Adesso invece vi mostro un piccolo "trucchetto" per ottenere questo famosissimo Pokémon nelle versioni Americane di Pokémon Rosso/Blu/Giallo:
In primo luogo recatevi a Smeraldopoli e posizionatevi davanti al centro Pokémon andate leggermente a Nord e iniziate a parlare con il vecchietto che vi spiegherà come catturare i Pokémon



A questo punto volate all'Isola Cannella recatevi verso destra e utilizzate Surf rimanendo attaccati al bordo della spiaggia continuate a fare su e giù e dopo diversi tentativi apparirà MissigNO se mentre fate su e giù appariranno Pokémon strani con livelli altissimi non vi preoccupate fate fuga e continuate a cercare!



- Catturare MissigNO nelle versioni Europee di Pokémon Rosso/Blu/Giallo

Allora in sostanza il trucco è lo stesso di Mew dovete eseguire tutti i procedimenti spiegati nell'apposita sezione su come catturare il tenero gattino rosa,ma una volta aver aperto il menu prima che il rischiatutto nel percorso 8 vi veda non dovrete volare a celestopoli; ma bensì a Fucsiapoli.Proseguite verso la spiaggia e sfidate il secondo nuotatore!



Una volta sconfitto vi basterà come nella guida su mew volare a Lavandonia e procedere verso il percorso 8 dove dopo aver eseguito qualche passo vi si aprirà automaticamente il menu chiudetelo e apparirà il famoso MissigNO



Questo Bug non provoca alcun effetto negativo anzi! Ha addirittura un effetto benefico ve ne accorgerete quando andando la market il 6° strumento a partire dal alto sarà moltiplicato x 128 infatti potrete comprare 128 strumenti al prezzo di uno!!!



- MissigNO nelle versioni Europee di Pokémon Rubino/Zaffiro/Smeraldo

In Pokémon Rubino Zaffiro e Smeraldo MissigNO non poteva di certo mancare... Infatti in questi 3 RPG assumerà addirittura 3 forme diverse che vi mostriamo qui di seguito:

image

image

image

Ovviamente esiste un modo per catturarlo anche in queste versioni, ma è tuttora ignoto... Tuttavia un modo per ottenerlo c'è! Vi basterà utilizzare il codice
 
Top
view post Posted on 25/12/2007, 17:49

PSL Admin ad honorem

Group:
Administrator
Posts:
9,100

Status:


Ho trovato in pokemon-fantasy.com/home.php?ind=missigno lo stesso testo. Hai copiato ed incollato da lí?
 
Top
*@*sasuke*@*
view post Posted on 25/12/2007, 18:04




yes!
SPOILER (click to view)
l'autorizzazione l'ho chiesta che ti credi! hihihiihihihi
 
Top
view post Posted on 28/12/2007, 16:38
Avatar

PSL Expert

Group:
Member
Posts:
345

Status:


allora nn vale
 
Web  Top
*@*sasuke*@*
view post Posted on 29/12/2007, 21:34




nn andare off-topic
 
Top
Arge93
view post Posted on 5/9/2008, 20:24




raga nn mi compare perke? io ho gia preso mew per questo?
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 20:28

PSL Admin ad honorem

Group:
Administrator
Posts:
9,100

Status:


Funziona solo nelle versioni vecchie
 
Top
Arge93
view post Posted on 9/9/2008, 19:16




si lo so, ci provo e ci ri provo nel vecchio pokemon rosso ma nn compare, forse perkè avro gia catturato mew buh
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 19:47

PSL Admin ad honorem

Group:
Administrator
Posts:
9,100

Status:


Non compare subito, forse è un po' di sfortuna, oppure hai fatto qualcosa male.
 
Top
Mewtwo-94
view post Posted on 14/9/2008, 14:41




Vorrei sapere se possibile se esiste un codice per catturarlo...
 
Top
Arge93
view post Posted on 15/9/2008, 12:21




CITAZIONE
Votate al nuovo concorso di bellezza, nn fatevi pregare XD

nn ne ho idea...
 
Top
36 replies since 23/6/2007, 19:16   862 views
  Share