ForumFree

celebi in pokemon rf/vf, credo di avere trovato il vero trucco x avere celebi in rf/vf

« Older   Newer »
  Share  
konaini
view post Posted on 22/9/2007, 11:22




E' ovvio che chi apre il topic dice che funziona.
 
Top
Carl Johnson97
view post Posted on 9/10/2007, 10:47




Ufficiale, NN FUNZIONA!!!!! Ho provato con la mia cartuccia di Rosso Fuoco. Avevo tutti gli Unown e mi sono preso in squadra le parole in alfabeto Unown: U - N - O - W - N , usando le mosse MN di seguito non mi appare nessun Unown! E' normale secondo te, sne.gamer?
 
Top
mat_punk92
view post Posted on 9/10/2007, 19:24




ankora nn lo avete capito???e sl una cavolata cm quella ke diceva d avere tt gli unown e d mettere in squadra gli unown C - E - L - E - B - I e d annare nella sala a-loe e aspettare...ma qnd poi vedi ke gli unown nn possono imparare surf capisci ke era una grandisima cavolata
 
Top
Xx_sTaRcHiLd_xX
view post Posted on 26/10/2007, 13:57




celebi si ottiene solo cn game shark. e non si discute
 
Top
konaini
view post Posted on 26/10/2007, 14:25




Scusa la domanda, ma era proprio necessario inserire questo post e recuperare una vecchia discussione quando si č discusso tantissimo di questo argomento in altri topic?
 
Top
EMIRALD
view post Posted on 20/3/2008, 15:27




L'Unown a forma di chiave č l'Unown Q
(Non metto questa risposta per aumentare i miei mex o recuperare un vecchio topic, ma solo perchč la domanda di PokéAlex nn č che sia stata del tutto risolta ... Se infrango il regolamento, perdonatemi ...)
 
Top
konaini
view post Posted on 20/3/2008, 15:51




Hai fatto benissimo. :) In questo modo se questo topic cade sotto l'occhio di qualche motore di ricerca, almeno l'utente avrŕ la sua risposta. :P
 
Top
.oOMaxOo.
view post Posted on 27/8/2008, 17:59




io ho provato ma nn tutti gli unow si trovano e poi nn sn 28 ne avro 40 tutti diversi ho trovato anche un unow dorato a forma di !

CITAZIONE (mat_punk92 @ 9/10/2007, 20:24)
ankora nn lo avete capito???e sl una cavolata cm quella ke diceva d avere tt gli unown e d mettere in squadra gli unown C - E - L - E - B - I e d annare nella sala a-loe e aspettare...ma qnd poi vedi ke gli unown nn possono imparare surf capisci ke era una grandisima cavolata

certo xk secondo te un unow impara surf o poi riesci a battere pokemon al 50 con un unow al 15 che ha solo introforza
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 20:05

PSL Admin ad honorem

Group:
Administrator
Posts:
9,100

Status:


Teoricamente fino al livello 100 puoi farli arrivare... una su NetBattle battevo Leggendari con degli Unknown in Level Balance.
 
Top
.oOMaxOo.
view post Posted on 28/8/2008, 14:03




CITAZIONE (Nyur @ 27/8/2008, 21:05)
Teoricamente fino al livello 100 puoi farli arrivare... una su NetBattle battevo Leggendari con degli Unknown in Level Balance.

ho capito ma nn puo imparare surf -cosa che serve perforza se vuoi andare nella sala a-loe č questo che dico (poi ciai voglia di fare salire il livello di un unow -si puoi usare il condividi esp ma rosso fuoco verde foglia nn da esattamente la metŕ dei punti come smeraldo o rubino-)
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 17:00

PSL Admin ad honorem

Group:
Administrator
Posts:
9,100

Status:


CITAZIONE (.oOMaxOo. @ 28/8/2008, 15:03)
condividi esp ma rosso fuoco verde foglia nn da esattamente la metŕ dei punti come smeraldo o rubino

Ah... non sapevo. Qual č la proporzione allora?
 
Top
.oOMaxOo.
view post Posted on 28/8/2008, 22:01




CITAZIONE (Cosol @ 28/8/2008, 18:00)
CITAZIONE (.oOMaxOo. @ 28/8/2008, 15:03)
condividi esp ma rosso fuoco verde foglia nn da esattamente la metŕ dei punti come smeraldo o rubino

Ah... non sapevo. Qual č la proporzione allora?

č 1\3 quello con condividi esp e 2\3 a quello che combatte (se č battaglia doppia o partecipa alla lotta quello con il condividi esp- si inverte)


I hate flood
 
Top
RossoNero
view post Posted on 10/4/2009, 18:01




A me mi manca solo l' unown (!) e cmq secondo me funziona perche se leggete il pokedex su unown dice che non č una coincidenza se sono come lettere!! Ma nn ho ben capito si si portano gli unown in squadra... C-E-L-B-I ? oppure basta metterli in ordine nel box?
 
Top
27 replies since 27/3/2007, 18:29   4022 views
  Share